Chiunque abbia infatti installato Skype su qualsiasi dispositivo, può avviare una riunione. Invitando direttamente i contatti o inviando il link con il canale preferito, e-mail,. Facebook o WhatsApp che sia, è veloce organizzare un incontro.
Parliamo ora del Mac Pro. Come per il Pro Display XDR ci troviamo di fronte ad un mostro presentato a molti (più di 1 milione in diretta streming) ma rivolto a pochi. E come per il Pro Display XDR ci ritroviamo di fronte ad un prodotto molto di nicchia. E di per sé si potrebbe affermare che, né il Mac Pro 2019, né il Pro Display XDR siano delle semplici versioni aggiornate dei precedenti Mac Pro (il cestino) e Cinema LED Display (il monitor). Ma bensì delle versioni specializzate.
Come vedere la diretta video WWDC 2019 su qualsiasi dispositivo
DOWNLOAD: https://ssurll.com/2vGB2b
Apple ha inoltre annunciato due nuove funzionalità di HomeKit per router e telecamere di sicurezza. Il primo consente di firewallare ogni dispositivo e ogni accessorio in modo che qualsiasi compromissione su uno non influenzi gli altri, e il secondo consente di analizzare localmente il video registrato su iPad, Apple TV e HomePod esistenti in casa, quindi inviato completamente crittografato a iCloud. Ciò significa che solo tu puoi vedere il video e né i fornitori di telecamere né Apple possono accedervi. 2ff7e9595c
Comments